Asciugatrice Whirlpool AZA HP7004: Recensione Completa con Prezzi e Caratteristiche
Posted in MarcheRecensioni

whirlpool aza hp7004

L’asciugatrice Whirlpool AZA HP7004 è un prodotto che tiene testa ai più moderni apparecchi odierni del settore, e si attiene agli standard di elevatissima qualità e tecnologia per cui la Whirlpool ha ormai assodato il proprio primato.

Whirlpool AZA-HP7004 Asciugatrice
  • classe A -40%
  • asciugatrice a condensa

 

Questo modello è dotato, infatti, come altri dello stesso produttore, dell’innovativo Sesto Senso Whirlpool, ossia dei sensori Infinite Care Dual Sensor posti all’interno del cestello che monitorano la temperatura e l’umidità, così da regolare la prestazione dell’asciugatrice e il ciclo in corso in relazione al tipo di tessuto e alle necessità dello stesso. Ciò permette di risparmiare sul consumo energetico e, comunque, di assicurare una perfetta asciugatura dei capi, senza dover protrarre il suo funzionamento anche quando il capo è già asciutto, evitando quindi lo stress di un trattamento prolungato e inutile.

Come si evince, dentro l’asciugatrice Whirlopool i capi risultano protetti e la loro morbidezza è preservata. Con la speciale tecnologia e il design del cestello, dotato di sollevatori, la biancheria all’interno viene trattata con cura, così che ultimata l’asciugatura, non di rado, i vestiti posso essere ripiegati e subito riposti, senza alcuna necessità di stiratura. Doppio vantaggio economico, quindi.

La classe di efficienza energetica è alta, A+.

Whirlpool AZA-HP7004 Asciugatrice
  • classe A -40%
  • asciugatrice a condensa

 

L’asciugatrice Whirlpool AZA HP7004, come altri prodotti del produttore, dimostra di essere resistente e durevole. La qualità della produzione risiede nella scelta dei materiali utilizzati nella costruzione e nella tecnologia applicata. Questa superiorità si rispecchia nel prezzo un po’ elevato. Tuttavia, i risultati e le opinioni dimostrano che il costo d’acquisto è giustificato, ma anche recuperato dalla elevata efficienza energetica e i dai consumi ridotti.

La capacità della Whirlpool AZA HP7004 è alta e si adatta alle moderne lavatrici. 7 Kg di carico, numerosi cicli e diversi tipi di programmi di asciugatura per ogni tipo di tessuto.

Questo elettrodomestico è silenzioso, e quindi collocabile in tutte le aree della casa. Unica osservazione da fare in merito, è il fatto che il contenitore per l’accumulo dell’acqua di condensa risulta non facilmente accessibile, e quindi bisogna ponderare su dove posizionare l’asciugatrice. Altra segnalazione, è che il servizio clienti non è dei migliori, per cui bisogna munirsi di pazienza.

Caratteristiche tecniche

  • Classe di efficienza energetica – A+
  • Capacità tamburo – 7,0 kg
  • Livello sonoro – 64 dB
  • Infinite Care Dual Sensor

 

Se le asciugatrici citate non dovessero essere disponibili, guarda anche i modelli simili Whirpool, della stessa fascia di prezzo:

 

Leggi anche…

Le altre nostre recensioni delle asciugatrici Bosch WTW855R9ITWhirlpool AZA HP7004,  di Samsung DV81F5E5HGW o Electrolux RDH3676GDE.

Consclusione

Riassumendo, l’asciugatrice Whirlpool AZA HP7004 è un prodotto di per sé eccezionale, che assicura un trattamento ottimale sui capi, ma anche un notevole risparmio energetico.

Il suo prezzo iniziale è compensato dalle prestazioni e non ci vorrà molto prima che ogni perplessità ed eventuale incertezza vengano completamente dimenticate, sostituite dalla piacevole sensazione che si prova quando si ha a che fare con elettrodomestici che, prendendosi cura delle tue cose, sembra che si prendano cura un po’ anche di te.

 

Valuta il Prodotto ->
product image
La nostra Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione degli utenti
5 based on 1 votes
Marchio
Whirlpool
Nome Prodotto
AZA-HP7004
Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart