L’asciugatrice Samsung DV80M5010KW è tra i prodotti che sfruttano i sensori brevettati di Samsung. L’azienda, nota per il mondo della telefonia, in realtà offre anche elettrodomestici di ottima qualità. Questo modello non è da meno, con una classe di efficienza energetica A++ e una serie di strumenti per evitare di stirare e ottimizzare l’asciugatura dei capi. Cosa offre nei fatti questo elettrodomestico? Ecco cosa dicono le caratteristiche tecniche di questa asciugatrice.
- CARATTERISTICHE: Asciugatrice Crystal EcoDry a libera installazione con pompa di calore....
- Pompa di calore: La tecnologia Pompa di Calore offre una soluzione più efficiente, conveniente e...
Asciugatrice Samsung DV80M5010KW: caratteristiche principali
L’asciugatrice Samsung DV80M5010KW può asciugare fino a 8 chili di capi. Il modello funziona a pompa di calore. Ottimizza tempi e consumi con alcuni accorgimenti brevettati da Samsung. In fondo all’elettrodomestico, ci sono 3 sensori:
- umidità;
- termico;
- pulizia di scambiatore termico.
A cosa servono? I sensori di umidità e termico permettono di utilizzare solo l’energia necessaria, evitando sprechi. Quello di pulizia di scambiatore termico ha due funzioni: rende più facile la manutenzione e permette di capire subito le condizioni dello scambiatore in qualsiasi momento.
Questo modello ha delle funzioni pratiche. Quali sono?
- Il filtro 2 in 1. Inserito in fondo al cestello, permette di dividere i capi di abbigliamento, assicurando un’asciugatura impeccabile.
- Il sistema del controllo dell’acqua. Posto vicino alla sezione dei programmi, permette di verificare subito quali sono le condizioni dell’acqua nell’asciugatrice.
- L’asciugatura rapida a 35 minuti e altri programmi. La programmazione è semplice da usare. C’è anche la funzione per avere capi perfetti in soli 35 minuti!
- I sistemi Smart Check. Si tratta di un sistema che si può usare dallo smartphone Android o iOS, come app. Serve a verificare le condizioni dell’asciugatrice.
Quanto spazio ci vuole in casa per l’asciugatrice Samsung DV80M5010KW? Le misure dell’elettrodomestico sono:
- 85 centimetri di altezza;
- 60 centimetri di larghezza;
- 64 centimetri di profondità.
Quindi, le dimensioni sono abbastanza nella norma. Il peso netto è di circa 50 chili, mentre in azione il modello ha una rumorosità di 65 decibel. I materiali sono di alta qualità e la garanzia è di 2 anni. Samsung mette a disposizione un servizio di assistenza completo.
Asciugatrice Samsung DV80M5010KW: conviene? Quali sono i pro e i contro?
L’asciugatrice Samsung DV80M5010KW conviene per una famiglia media. Infatti, l’elettrodomestico ha il sistema di sicurezza per evitare che i bambini aprano lo sportello quando è in funzione. Poi, l’asciugatrice ha la luce LED interna. Diverte i piccoli e gli adulti si rendono conto di come si stanno asciugando i capi.
La programmazione permette una partenza ritardata o a orario. Così, al ritorno a casa il bucato è asciutto e pronto all’uso! Questo prodotto è ottimo per non stirare, e la programmazione rapida potrebbe salvare la vita in più di un’occasione.
Samsung è un marchio affidabile, che opera in questo settore da tempo. Chi è single o c’è una famiglia media da seguire, con bambini piccoli, è importante avere un supporto del genere.
Per una famiglia numerosa, 8 chili di capi saranno più semplici da asciugare e l’asciugatrice si presta bene anche a un uso continuativo.
La garanzia sul prodotto e le piccole innovazioni di Samsung offrono un modello affidabile e convincente, senza una tecnologia troppo complicata da gestire.
- CARATTERISTICHE: Asciugatrice Crystal EcoDry a libera installazione con pompa di calore....
- Pompa di calore: La tecnologia Pompa di Calore offre una soluzione più efficiente, conveniente e...
Leave a Comment